RENTING

VILLA BARBARIGO PIZZONI ARDEMANI

Una vacanza nella residenza del Doge e shooting cinema/fotografici in uno dei più bei giardini storici in Europa. Villa Barbarigo Pizzoni Ardemani, una Villa Veneta con uno dei più belli e importanti giardini barocchi al mondo, apre i battenti all’ospitalità e diventa sede di vacanze, coniugando storia, arte, natura, sport e tutti i plus di una vacanza nel bacino termale dei Colli Euganei.

Vicenza2014_11_HDR2_low

Situata in una delle valli dei Colli Euganei, la “Valle di Sant’Eusebio” (da cui prende il nome l’antico paesino, ‘Valsanzibio’), nel cuore del “Parco dei Colli Euganei”, un incontaminato Parco Naturale a 18 km Sud-Ovest di Padova, nel bel mezzo del bacino termale dei Colli Euganei (Abano, Montegrotto, Battaglia e Galzignano Terme), al centro del ricco Nord-Est d’Italia, confinante con il primo Golf Club della regione (il 27 buche Golf Club di Padova), questa è sicuramente una delle più importanti proprietà nel Veneto.

La Villa e il suo giardino monumentale, disegnato da Luigi Bernini e annoverato su tutti i siti di informazione tra cui anche Wikipedia, sono stati costruiti nel XVII secolo da una delle più importanti e ricche famiglie Veneziane, i Barbarigo.

Fino alla metà ’800 raggiungibile da Venezia tramite canali, attraverso la Valle di San Eusebio, questa magnifica località fu concepita non solo come luogo di vacanza del Doge, Primo Membro della Repubblica Marinara, ma, soprattutto, con il duplice intento di sottolineare la grandezza della casata dei Barbarigo nonchè di servire come speciale tributo a Dio in seguito ad un ‘voto’ solenne fatto da un esponente di questa famiglia.

Il magico giardino allegorico che crearono, mantenuto integro ed originale nei secoli, è considerato patrimonio nazionale trattandosi di uno dei giardini storici più belli ed importanti al mondo (votato nel 2003 come il più bel giardino in Italia e nel 2007 come il terzo più bello in Europa).

RENTING DELLA VILLA E/O IL GIARDINO
per vacanze, eventi, shooting cine/fotografici…

“Renting” Villa Barbarigo per vacanze esclusive

La Residenza del Doge in 9 ettari di giardino monumentale di fama mondiale con area piscina privata e confinante con un campo da Golf di 27 buche.

“Renting” del Piazzale delle Rivelazioni per eventi esclusivi

Il Piazzale delle Rivelazioni è la meta finale dell’allegorico percorso di purificazione. Può essere il magnifico ambiente dove organizzare eventi di ogni tipo per parenti, amici o clienti.

Area Piscina

L’area piscina può essere affittata insieme alla Villa Padronale o, se disponibile, questa area può essere riservata da sola, sia di giorno che di notte, per ritrovi, feste e quant’altro.

Colazioni e cene in villa

Opportunità di prenotare delle colazioni o cene in Villa precedute da una visita guidata del Giardino Monumentale

Aperitivi fronte Villa

Opportunità di prenotare visite guidate del Giardino Monumentale e concludere in bellezza sorseggiando un aperitivo Bellini sotto la Pompeiana della Villa, vista piazzale delle Rivelazioni – Grazie a Bellini Canella

Romanticamente Labirinto

Opportunità di prenotare il Labirinto in esclusiva per mezz’ora al tramonto per chiedere romanticamente la mano della persona amata

CA’ MARTINENGO
per eventi, shooting cine/fotografici…

A pochi metri dal Giardino Monumentale, con vista sul Padiglione di Diana, in via Diana, la via che porta all’antico borgo di Valsanzibio. 
Una struttura elegante, ideale per convention, feste aziendali, feste di compleanno, matrimoni, esposizioni d’arte e molto altro.

Per informazioni sulle modalità di renting
e/o prenotazioni