28 novembre 2018 Staff

BUONO REGALO PER VALSANZIBIO

Desiderate fare un regalo speciale
a persone speciali?

Regalate l’ingresso al
Giardino Monumentale di Valsanzibio.

Un dono gradito agli amanti dell’ Arte e Natura e, al tempo stesso, Arte e Natura del Giardino ringraziano sentitamente del contributo.

Sarete anche voi partecipi al mantenimento di un bene storico-artistico-botanico che visitatori da tutto il mondo apprezzano e ammirano.

————– O ————–

ANNO 2018 – Buono Regalo per visitare
il Giardino Monumentale di Valsanzibio

a. dovete comunicarci i nominativi delle persone a cui fate il regalo (bastano i nomi degli adulti nel caso i beneficiari fossero un nucleo famigliare) e pagare via Bonifico bancario l’importo che Vi indicheremo in base al ‘regalo’ scelto. A questo punto riceverete via email un ‘Buono Regalo’ numerato ed esclusivo per le persone indicate dove verrà specificato il pacchetto regalo scelto (es: Signor Rossi e Signora Verde – visita per 2 adulti & 2 bambini + 2 visite guidate ‘organizzate da noi’ + altro servizio eventuale) senza indicazione di prezzi. Questo buono dovrà essere stampato e consegnato ai beneficiari e non avrà nessun costo aggiuntivo oltre al costo del ‘Buono Regalo’ scelto. Il ‘Buono Regalo’ / i ‘Buoni Regalo’ avranno una validità di un anno dalla data di emissione e dovranno essere consegnati dal beneficiario alla biglietteria per essere annullati (verrà tagliato un triangolino nero identificativo del ‘Buono Regalo’) in cambio dei servizi regalati.

b. venire in loco e ritirare la nostra busta regalo con il ‘Buono Regalo’ numerato, senza prezzo e compilato come da richiesta (es: ingresso valido per 2 adulti + 2 bambini + 2 visite guidate ‘organizzate da noi’ + altro servizio eventuale). Questa busta regalo, senza indicazioni di prezzi, verrà pagata in loco, avrà un costo di 2,00 €, oltre al costo del ‘Buono Regalo’ scelto, e avrà validità per un anno dalla data di emissione. Il ‘Buono Regalo’/i ’Buoni Regalo’, come nel caso precedente, dovranno essere consegnati dal beneficiario alla biglietteria che ne tratterrà una parte in cambio dei servizi regalati.

Per informazioni/prenotazioni:

info@valsanzibiogiardino.it