6 dicembre 2016 Staff

MODALITA’ DI PAGAMENTO, DISDETTE, RICEVUTE

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento della semplice visita al giardino monumentale può essere fatto in contanti alla biglietteria il giorno della visita o, in alternativa, può essere fatto tramite bonifico bancario.
Tutti i servizi extra la semplice visita al giardino devono essere pre-pagati tramite bonifico bancario. Si precisa che la prenotazione dei servizi extra la semplice visita al giardino si riterrà valida e confermata solo dopo il pagamento anticipato e che i prezzi sono soggetti a cambiamenti fino a che la prenotazione non è stata confermata (vedere di seguito ‘REGOLE PER LE DISDETTE’).
– Servizi di guida al giardino monumentale, ‘Pranzo al Sacco’ per gruppi, ‘Prenotazioni Tavoli’: 0% alla prenotazione, saldo almeno 10 giorni prima della visita programmata.
– Servizi extra in cui viene coinvolta la Villa (Aperitivi, colazioni, pernottamenti , shooting fotografici, altro): 50% alla prenotazione, saldo 45 giorni prima della data programmata.
Di seguito Vi inviamo gli estremi per i bonifici bancari:

TENUTA VALSANZIBIO S.R.L.
BNL – Gruppo BNP PARIBAS
Agenzia Monselice (PD)

IBAN = IT 46 H 01005 62660 000000001589
BIC = BNLIITRRXXX

Per favore, non appena avrete effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, inviateci via e-mail ([email protected]), in formato pdf o jpg, la copia del bonifico con indicato anche il numero di CRO. Inoltre, nel caso dei gruppi in visita e se potete, date copia dell’avvenuto pagamento al Vostro Capogruppo da consegnare alla biglietteria il giorno della visita.

———————– O ———————–

REGOLE PER LE DISDETTE

Prenotazioni visite guidate al giardino Monumentale.
I pre-pagamenti possono essere rimborsati con una penale del 20% se la prenotazione viene disdettata almeno 10 giorni prima della visita. Invece, l’importo non è rimborsabile entro i 10 giorni, ma entro 3 giorni dalla data della visita, se possibile, la prenotazione può essere sostituita con un’altra data/ora disponibile nell’anno in corso previo pagamento di una penale del 30% sul totale costo del servizio.

Prenotazioni che coinvolgono la Villa (Aperitivi, colazioni, pernottamenti , shooting fotografici, altro).
La percentuale di restituzione delle somme pre-pagate è la seguente:
– 90% se prenotazione disdettata almeno 90 giorni prima data di arrivo;
– 80% se prenotazione disdettata almeno 60 giorni prima data di arrivo;
– 50% se prenotazione disdettata almeno 45 giorni prima data di arrivo;

L’Amministrazione, a suo giudizio, può restituire fino al 95% delle somme pre-pagate, se la proprietà viene riaffittata nello stesso periodo della cancellazione.

———————– O ———————–

RICEVUTE/Fatture Fiscale

Vi ricordiamo che noi godiamo dell’esenzione IVA (esente IVA ai sensi dell’Art.10 punto 22 del D.P.R. 633/72 e successive modifiche) e, quindi, se non richiesto diversamente, rilasciamo solo i biglietti d’ingresso e una ricevuta non fiscale come prova dell’avvenuto pagamento (ricevuta data dalla biglietteria il giorno della visita!). Nel caso il Vostro gruppo desideri una ricevuta fiscale, per favore, comunicatecelo quanto prima inviandoci tutti gli estremi per la fatturazione. La Fattura fiscale che faremo sarà emessa dalla Tenuta Valsanzibio s.r.l. (P.IVA: 03661360283), verrà rilasciata il giorno della visita al responsabile/guida del gruppo o inviata via email all’indirizzo indicatoci e avrà un costo di 2,0 € per la marca da bollo. Nel caso si richieda l’emissione di una Fattura Elettronica, il costo per questo tipo di fatturazione è di 20,00 €.